CERCA UN POSTO DI LAVORO




Operaio Operaia Metalmeccanico Esperto

tessere

Requisiti


18/03/24

ID RICHIESTA: 990


Descrizione


CNA fo.er cerca per azienda metalmeccanica specializzata nella costruzione di macchine speciali un:

Operaio Operaia metalmeccanico esperto

La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'officina meccanica dell'azienda e si occuperà di diverse lavorazioni quali: taglio e piegatura lamiera, tornitura manuale per la rifintura di pezzi, saldatura a filo su acciaio e ferro, montaggio a banco di particolari meccanici ricercando anche soluzioni innovative, verniciatura pezzi. Preferenza per profili provenienti dalla carpenteria leggera o da esperienze in carrozzeria. E' richiesta la conoscenza base del disegno meccanico e dei principali strumenti da officina e per il controllo qualità.
Completano il profilo orientamento alla qualità, precisione, senso di responsabilità, attitudine al lavoro in team, proattività.

Offerta: contratto scopo assunzione
Orario: full time dal Lunedì al Venerdì 8.00-12.00/13.30-17.30
Luogo: limitrofi di Bomporto
 

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it )

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

Cna Formazione Eciparlavoro, filiale di Modena, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. n. 1656 del 20/12/2022.


Luogo di lavoro

Modena (Bomporto)

Disponibilità oraria

Full time

Tipologia contrattuale

Indeterminato, Determinato