CERCA UN POSTO DI LAVORO




Disegnatore impianti elettrici

tessere

Requisiti


28/02/24

ID RICHIESTA: 970


Descrizione


CNA fo.er ricerca per azienda specializzata in impiantistica elettrica, automazione un:

DISEGNATORE DI IMPIANTI

Il profilo ricercato è una persona interessata ad un percorso di crescita all'interno di un'azienda del territorio dinamica e ben orientata al futuro e al mondo delle energie rinnovabili. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della progettazione di impianti elettrici, sceglierà i materiali e le componenti necessarie, si interfaccerà direttamente con il magazzino nel momento dell'accettazione del materiale per la commessa seguita. Il profilo verrà seguito lungo il suo percorso di crescita da un tutor esperto.
Completano il profilo orientamento al cliente e alla qualità, precisione, proattività e voglia di mettersi in gioco, buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team.

Offerta: contratto di apprendistato
Orario: full time dal Lunedì al Venerdì 8.000-12.00 / 14.00-18.00
Luogo: limitrofi di Sassuolo
 

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it )

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

Cna Formazione Eciparlavoro, filiale di Modena, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. n. 1656 del 20/12/2022.


Luogo di lavoro

Modena (Sassuolo)

Disponibilità oraria

Full time

Tipologia contrattuale

Apprendistato