23/08/23
ID RICHIESTA: 915
CNA FORMAZIONE ER SRL ricerca per azienda metalmeccanica del territorio un:
DISEGNATORE MECCANICO
La figura ricercata è una persona con comprovata esperienza in ufficio tecnico in ambito metalmeccanico come disegnatore e progettista meccanico in 2D e 3D. La persona si interfaccerà con la produzione occupandosi di distinte base e progettazione. Completano il profilo attitudine al lavoro in team, organizzazione, precisione, senso di responsabilità, problem solving.
Offerta: contratto scopo assunzione
Orario: full time dal Lunedì al Venerdì 7.30-12.00 / 13.00- 16.00
Luogo: limitrofi di Bomporto
La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it )
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
Cna Formazione Eciparlavoro, filiale di Modena, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. n. 1656 del 20/12/2022.
Luogo di lavoro
Modena (Bomporto)
Disponibilità oraria
Full time
Tipologia contrattuale
Indeterminato, Determinato