CERCA UN POSTO DI LAVORO




Impiegato/a amministrativo con esperienza

tessere

Requisiti

Titolo di studio minimo

Diploma istituto superiore

Patenti di guida

B

Esperienza di lavoro

SI

Numero minimo anni esperienza

2


02/03/23

ID RICHIESTA: 845


Descrizione


PROFILO E REQUISITI RICHIESTI:

CNA Formazione E-R (sede di Ferrara) sta cercando, per Azienda Socia CNA, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA.

L’azienda, nata nel 1983, è un’importante casa di produzione cine-televisiva e service tecnico per Rai, Sky, Mediaset.

La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni:

  • Predisposizione della documentazione necessaria alla formalizzazione dei contratti con i clienti (pubblici e privati);
  • Gestione della parte amministrativa legata al ciclo attivo delle vendite (dalla disamina contrattuale, all’emissione e alla registrazione contabile della fatturazione elettronica);
  • Utilizzo delle piattaforme amministrative specifiche per il settore.

Il/La candidato/a deve avere i seguenti requisiti obbligatori:

  • Avere una consolidata esperienza pregressa nel ciclo attivo amministrativo-contabile;
  • Diploma o laurea in materie economiche;
  • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2);
  • Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici;
  • Precisione, doti relazionali, propensione all’apprendimento della normativa specifica del settore.

NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA I SUDDETTI REQUISITI.

 

REQUISITI PREFERIBILI:

  • Domicilio limitrofo al luogo di lavoro;
  • Conoscenza delle principali piattaforme online, per gestire le commesse con aziende clienti del settore pubblico e privato.

 

SEDE DI LAVORO:

L’azienda ha sede a Ferrara.

 

TIPOLOGIA CONTRATTUALE:

Inserimento tramite contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione (CCNL imprese radiotelevisive private – 3° livello).

 

DISPONIBILITA’ ORARIA

Dal lunedì al venerdì con orario full time: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

 

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i..  CNA Formazione Emilia Romagna srl – Agenzia per il Lavoro accreditata e autorizzata, dalla Regione Emilia-Romagna con Determina dirigenziale n°1656 del 20/12/2022, all’esercizio dell’attività di intermediazione, ricerca e selezione del personale e supporto alla ricollocazione.


Luogo di lavoro

Ferrara (Ferrara)

Disponibilità oraria

Full time

Tipologia contrattuale

Determinato