CERCA UN POSTO DI LAVORO




Magazziniere carico/scarico merci

tessere

Requisiti


12/05/22

ID RICHIESTA: 689


Descrizione


Cni-Ecipar ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’arredamento un:

MAGAZZINIERE CARICO/SCARICO MERCI

Il/la candidato/a avrà il compito di caricare e scaricare i prodotti in entrata e in uscita dal magazzino nonché di gestire la movimentazione delle merce sia in magazzino che presso i cantieri attivi. Il candidato, inoltre, si occuperà di bollettazione, catalogazione e posizionamento dei prodotti.

I candidati dovranno avere una buona manualità, essere in possesso di patentino per il carrello elevatore in corso di validità.
Completano il profilo precisione, organizzazione, problem solving, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente.

Offerta: contratto a scopo assunzione
Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì
Luogo di lavoro: limitrofi di Ravarino
 

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it )

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

Eciparlavoro, filiale di Modena, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. N.169 del 15/12/2016.


Luogo di lavoro

Modena (Ravarino)

Disponibilità oraria

Full time

Tipologia contrattuale

Indeterminato, Determinato