CERCA UN POSTO DI LAVORO




Tecnico di Commessa

tessere

Requisiti


11/05/22

ID RICHIESTA: 687


Descrizione


Cni-Ecipar ricerca per azienda del territorio operante nel settore idraulico un:

Tecnico di Commessa

Il profilo ricercato è una persona con esperienza nel ruolo, anche in settori similari, che sia alla ricerca di una nuova opportunità in un'azienda storica del territorio, dinamica e solida. La persona ricercata si occuperà di analisi tecnica ed economica del progetto, richiesta preventivi ai fornitori, stima costi, computo metrico, redazione offerte, realizzazione progetti di impianti idraulici, aria, antincendio, gestione risorse e materiali sul cantiere, disponibilità a sopralluoghi, contatto diretto con clienti. La figura risponderà direttamente al responsabile commerciale dell'azienda. Verranno valutati con maggior interesse profili che hanno già avuto esperienza nel settore dell'impiantistica o similari di almeno 5 anni. Buona conoscenza CAD 2D/3D e pacchetto Office.
Completano il profilo ottime doti organizzative, gestionali, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente e alla qualità. 

Offerta: contratto scopo assunzione
Orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì 
Luogo di lavoro: Savignano sul Panaro; zone cantieri: Modena, Bologna; Reggio Emilia, Mantova
 

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it )

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

Eciparlavoro, filiale di Modena, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. N.169 del 15/12/2016.
 


Luogo di lavoro

Modena (Savignano sul Panaro)

Disponibilità oraria

Full time

Tipologia contrattuale

Indeterminato