CERCA UN POSTO DI LAVORO




Coordinatore /trice sicurezza cantieri

tessere

Requisiti


06/05/22

ID RICHIESTA: 681


Descrizione


Cni-Ecipar ricerca per azienda del territorio specializzata in progettazione e realizzazione di strutture civili e industriali un/a:

Coordinatore /trice sicurezza cantieri

Il profilo ricercato è una persona con ampie competenze e conoscenze sulla normativa relativa alla sicurezza in cantiere (TITOLO 4 Dlgs 81/2008). Verrà inserito all'interno dell'ufficio sicurezza e si occuperà sia di pratiche in back office per controllo, validazione documenti, attività grafiche sia di vigilanza e sopralluoghi presso i cantieri.
L'azienda opera principalmente sulla zona di Modena, regione Emilia-Romagna. Disponibilità a brevi e sporadiche trasferte anche su territorio regionale.
Si valutano profili provenienti da scuole tecniche (geometri, Ingegneria edile, architettura) o formazione relativa alla sicurezza cantieri/medicina sul lavoro.
Si guarderanno con maggior attenzione profili con abilitazione al ruolo di coordinatore/trice sicurezza (in corso di validità) o persone disponibili a prendere l’abilitazione, quindi in possesso dei requisiti.
Valutiamo anche candidati/e volenterosi/e di essere formati/e e crescere nella mansione senza precedenti esperienze ma laureati nei seguenti ambiti: Sicurezza sul lavoro, Ingegneria, Architettura.
Completano il profilo attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente e alla qualità, precisione, organizzazione, problem solving, ottime doti relazionali e comunicative.

Offerta: collaborazione continuativa in p.iva; contratto dipendente a scopo assunzione; apprendistato
Orario: full time dal Lunedì al Venerdì; orario flessibile
Luogo: limitrofi di Maranello; zona di competenza: Modena e provincia; Regione Emilia-Romagna

 

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it )

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

Eciparlavoro, filiale di Modena, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. N.169 del 15/12/2016.







 


Luogo di lavoro

Modena (Maranello)

Disponibilità oraria

Full time

Tipologia contrattuale

Indeterminato, Determinato, Autonomo, Apprendistato