CERCA UN POSTO DI LAVORO




Impiantista Elettromeccanico

tessere

Requisiti


12/01/22

ID RICHIESTA: 566


Descrizione


Cni-Ecipar ricerca per importante azienda del territorio specializzata in impiantistica complessa un/a:

Impiantista Elettromeccanico

Il profilo ricercato è una persona con precedenti esperienze nell'impiantistica elettrica, idraulica, termoidraulica o meccanica e quindi con solide conoscenze di uno o più di questi ambiti. La figura si occuperà della realizzazione e manutenzione di impianti complessi su territorio nazionale presso stazioni di servizio (carburanti).
Completano il profilo attitudine al lavoro in squadra, precisione, organizzazione, orientamento al cliente e alla qualità, attitudine a ruoli di leadership e gestionali.

Si richiede disponibilità a trasferte su territorio nazionale.
Preferenza per candidati/e già in possesso di patente C o disponibili a conseguirla dopo la sottoscrizione del contratto.

Offerta: contratto a scopo assunzione
Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì; in caso di emergenze è richiesta la disponibilità il Sabato o Domenica
Luogo di lavoro: sede Modena, cantieri in tutto il territorio nazionale

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it )

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

Eciparlavoro, filiale di Modena, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. N.169 del 15/12/2016.


Luogo di lavoro

Italia (Modena)

Disponibilità oraria

Full time

Disponibilità a trasferte

Trasferte su territorio Nazionale

Tipologia contrattuale

Indeterminato, Determinato