CERCA UN POSTO DI LAVORO




RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA

tessere

Requisiti


29/09/21

ID RICHIESTA: 515


Descrizione


Ecipar, per azienda ciente, cerca un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA
Le attività:

Il candidato si occuperà in autonomia di gestione della contabilità con regimi ordinari e semplificati; contabilizzazione ciclo attivo e passivo; emissione fatture; contabilizzazione prima nota: stipendi banche e pagamenti; dichiarazioni fiscali: gestione IVA ed F24; dichiarazioni di intento; instrastat; gestione di commesse pluriennali e a cavallo d’anno; gestione Registri ISO e compliance; gestione dei rapporti con consulenti esterni per adempimenti fiscali, legali e relativi alla sicurezza.

Il candidato supervisionerà l’intero processo contabile ed amministrativo fino alla chiusura del bilancio consolidato assicurandone la correttezza formale e sostanziale; controllerà il ciclo di contabilità generale e produrrà le scritture di assestamento per la corretta elaborazione dei bilanci annuali e semestrali.

Chi cerchiamo:

Candidati in possesso di diploma in ragioneria e/o laurea in economia aziendale, che abbiano una buona conoscenza IVA in particolare per l'import-export. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in special modo di Excel e del gestionale Zucchetti.

Completano il profilo, elevata motivazione al ruolo, propensione ad apprendere, proattività, precisione ed elevate capacità analitiche e di precisione. Il candidato sarà in grado di relazionarsi e rapportarsi ad un contesto dinamico e altamente professionale.

Valutiamo candidati con una pregressa esperienza di 5 o 6 anni.

E’ richiesto un inglese fluente.

Contratto di lavoro a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Bastiglia
 

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it )

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

Eciparlavoro, filiale di Modena, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. N.169 del 15/12/2016.


 


Luogo di lavoro

Modena (Bastilgia)

Disponibilità oraria

Full time

Tipologia contrattuale

Indeterminato