CERCA UN POSTO DI LAVORO




Manutentore Impianti Termici

tessere

Requisiti


06/07/21

ID RICHIESTA: 468


Descrizione


Cni-Ecipar ricerca per azienda del territorio specializzata nella manutenzione di impianti caldo/freddi industriali e civili un:

Manutentore Impianti Termici

Il profilo ricercato è una persona volenterosa di mettersi in gioco e crescere nella professione con buona conoscenza di impianti caldo/freddo (caldaie e condizionatori), ottima conoscenza dei principali strumenti manuali per la manutenzione tecnica.
Il candidato si occuperà, presso clienti, della manutenzione di impianti. Completano il profilo precisione, buone doti comunicative e relazionali, problem solving e orientamento al cliente e alla qualità. Dopo la formazione iniziale sarà richiesta anche reperibilità il Sabato mattina e 1 weekend al mese di copertura (su turnazione).

Offerta: scopo assunzione
Orario: full time 8-12/14-18
Luogo di lavoro: zona Carpi, Correggio, Rolo, Reggiolo, San Martino in Rio, Novi di Modena, Mirandola, Medolla, San Prospero, Soliera, Campogalliano

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it )

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

Eciparlavoro, filiale di Modena, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. N.169 del 15/12/2016.


Luogo di lavoro

Modena (Carpi)

Disponibilità oraria

Full time

Tipologia contrattuale

Indeterminato