CERCA UN POSTO DI LAVORO




TIROCINANTE JUNIOR EXPORT MANAGER

tessere

Requisiti

Titolo di studio minimo

Diploma istituto superiore

Patenti di guida

B

Esperienza di lavoro

SI

Numero minimo anni esperienza

2


30/04/21

ID RICHIESTA: 411


Descrizione


ECIPAR DI PARMA Agenzia per il Lavoro (Aut. Reg Prot. N. 1299 del 11/12/2017)
ricerca per azienda di Parma, un TIROCINANTE JUNIOR EXPORT MANAGER da avviare alla professione di Digital Export internazionale di prodotti skincare assolutamente Green.

Hai voglia di crescere di costruirti una nuova professione nel mondo dell?Export Digital? Di perfezionare le tu conoscenze e professionalizzarti in un contesto aziendale stimolante e in grandissima espansione?
Allora ecco la proposta che fa per te!

Se ami il mondo dei social e le realtà commerciali Digital B2B e hai voglia di sviluppare competenze in questo campo, sei abile nella letto/ scrittura e nell'utilizzo della lingua inglese, dinamico e alla ricerca di nuovi stimoli, la posizione che proponiamo è quello che stai cercando.
Se inoltre sei una persona  proattiva, curiosa, orientata al risultato ed intraprendente, con una spiccata attitudine a lavorare in contesti di nicchia e hai competenza di grafica, invia il tuo CV verrai valutato quanto prima dai nostri recruitment.

Sede di lavoro: Parma
Orario: Full time dal lunedì al venerdì
Contratto: tirocinio finalizzato alla stabilizzazione.

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it )


Competenze Informatiche

sistemi operativi, elaborazione testi, fogli elettronici , gestione database, Navigazione in Internet , Realizzazione siti web , Multimedia (suoni,immagini,video)