CERCA UN POSTO DI LAVORO




PRODUCTION MANAGER

tessere

Requisiti


30/11/20

ID RICHIESTA: 361


Descrizione


Per azienda operante nel settore dello stampaggio rotazionale, cerchiamo un PRODUCTION MANAGER

Al candidato verrà chiesto di sviluppare e monitorare il piano della produzione aziendale.

Nello specifico, gestirà le risorse dirette e indirette della produzione; si occuperà del miglioramento in termini di avanzamento della produzione; gestirà tempi e metodi e del ciclo produttivo; collaborerà con l’ufficio tecnico per l’industrializzazione del prodotto e con l’ufficio qualità per le fasi di controllo nell’area della produzione. Il candidato risponderà direttamente alla direzione e collaborerà fattivamente con gli altri primi livelli aziendali.

Il candidato che cerchiamo possiede una laurea in ingegneria gestionale o titolo equipollente, ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nella mansione; ha esperienza preferibilmente in aziende del settore materie plastiche o in alternativa nel settore meccanico; possiede capacità di coordinamento, è in grado di operare per obiettivi e ha alta motivazione a lavorare in team. Si valutano anche candidati diplomati ad indirizzo tecnico con pregressa esperienza nel ruolo.

Contratto di lavoro a tempo determinato con concrete possibilità di stabilizzazione.

Luogo di lavoro: Fiorano Modenese
 

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it )

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

Eciparlavoro, filiale di Modena, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. N.169 del 15/12/2016.


Luogo di lavoro

Modena (Fiorano Modenese)

Disponibilità oraria

Full time

Tipologia contrattuale

Determinato