CERCA UN POSTO DI LAVORO




ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'

tessere

Requisiti


16/01/20

ID RICHIESTA: 304


Descrizione


ECIPAR DI PARMA Agenzia per il Lavoro (Aut. Reg Prot. N. 1299 del 11/12/2017)
Ricerca

per nostro cliente, dinamica azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di alta precisione, un Responsabile Controllo qualità.

La figura, dovrà sviluppare il Reparto qualità svolgendo attività di audit di linea; coordinamento delle azioni volte al miglioramento dei processi produttivi con relativa verifica delle procedure e delle applicazioni gestionali; supervisione dello stato delle lavorazioni in corso, del livello di impiego delle macchine e dei tempi di produzione; valutazione e definizione delle soluzioni alle criticità delle lavorazioni, rispetto ai requisiti tecnico-funzionali richiesti.

Inoltre dovrà gestire e manutenere l'area di controllo qualità nella sala metrologica climatizza e sviluppare e inserire a sistema le non conformità dei pezzi, rilevate dai clienti, fino alla loro risoluzione, supportando le attività nell’ottica del miglioramento continuo.

Requisiti:

  • Capacità di lettura e decodifica di disegni in area meccanica;
  • Competenze informatiche di base soprattutto utilizzo del pacchetto Office;

Completano il profilo:

  • Disponibilità ad apprendere;
  • Impegno e serietà;
  • Attitudine al problem solving;
  • Precisione e capacità di lavorare in team.

Si offre:

Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.

Orario di lavoro: Full time dalle, ore 8:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì, richiesta disponibilità per il sabato mattina.

Sede di Lavoro: Provincia di Parma.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e futuri di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. (www.eciparlavoro.it). La ricerca è rivolta ad ambosessi (D. Lgs 198/2006)