CERCA UN POSTO DI LAVORO




Impiegata part-time

tessere

Requisiti


23/07/19

ID RICHIESTA: 267


Descrizione


Per azienda cliente operante nel settore della vendita e riparazione di apparecchiature per uffici.
La figura ricercata si occuperà di predisporre i documenti per la consegna delle apparecchiature, registrazione fatture, accoglienza cliente, gestione centralino e supporto all'ufficio amministrativo e alla segreteria.
Requisiti richiesti:
· Precedente esperienza nel ruolo;
· Buona conoscenza del Pacchetto Office;

Completano il profilo alcune importanti caratteristiche:
· Propensione a lavorare in autonomia;
· Affidabilità ed orientamento al risultato.
Si offre:
Inquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base delle esperienze maturate.
Orario di lavoro: Part time, dal lunedì al venerdì.
Sede di Lavoro: Parma.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e futuri di selezione e di reclutamento,
garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. (www.eciparlavoro.it). La ricerca è rivolta ad
ambosessi (D. Lgs 198/2006)


Luogo di lavoro

Parma (Parma)

Disponibilità oraria

Part-Time

Tipologia contrattuale

Determinato