CERCA UN POSTO DI LAVORO




TERMOTECNICO CON ESPERIENZA

tessere

Requisiti


21/05/19

ID RICHIESTA: 239


Descrizione


Per azienda nostra cliente operante nel settore degli impianti industriali alimentari, cerchiamo un TERMOTECNICO ESPERTO.

Le attività che il candidato svolgerà sono la cura e la realizzazione di nuovi impianti tecnologici e di collegamento di reti/allacciamenti/trattamenti acqua, vapore, aria, fluidi, antincendio, l’aggiornamento di quelli esistenti, studiando soluzioni migliorative in collaborazione con i clienti.

Nello dettaglio, analizzerà le specifiche di capitolato, studierà il progetto di massima, valorizzerà il computo metrico, eseguirà i sopralluoghi, redigerà l’offerta, gestirà le eventuali modifiche fino alla negoziazione finale tecnico/commerciale.

Avrà la responsabilità della gestione e dell’attuazione del progetto esecutivo, realizzato sia internamente o tramite studi esterni. Sarà sua cura la scelta e la ricerca dei materiali o componenti, dei collaboratori, delle imprese esterne di supporto al personale di cantiere,

Collaborando con l’Ufficio acquisti, si occuperà del monitoraggio dell’andamento delle commesse medesime fino all’accettazione finale dell’impianto.

Cerchiamo candidati con diploma di perito termotecnico o energetico o in alternativa laurea in ingegneria energetica o ambientale o civile o meccanica, con esperienza di almeno 5 anni nel settore.

Buona conoscenza della progettazione e della realizzazione di impianti termoidraulici/termotecnici di tipo industriale e delle metodologie di Project Management. Conoscenza di Cad 2/3D

Completano il profilo buone doti di analisi e precisione, nonché capacità di reazionei con colleghi interni e enti esterni.

Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Savignano sul Panaro
 

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it )

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

Eciparlavoro, filiale di Modena, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. N.169 del 15/12/2016.


Luogo di lavoro

Modena (Savignano sul Panaro)

Disponibilità oraria

Full time

Tipologia contrattuale

Determinato