CERCA UN POSTO DI LAVORO




MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

tessere

Requisiti


17/05/19

ID RICHIESTA: 235


Descrizione


Per azienda nostra cliente operante nel settore degli impianti industriali alimentari, cerchiamo un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO.

Le attività che il candidato svolgerà prevalentemente in officina attrezzata e specializzata, riguardano la manutenzione elettrica e meccanica delle elettropompe e gli interventi in caso di guasti per garantire il corretto funzionamento delle pompe stesse.

Il candidato, dovrà intervenire sull’oggetto smontato dal ciclo produttivo.

Si richiede pregressa esperienza nella mansione, buona conoscenza degli strumenti manuali di base ed uso del tester e megahometro , buona conoscenza del disegno meccanico ed elettrico. Sono inoltre di particolare rilievo la conoscenza dei motori asincroni e buone capacità manuali.

Cerchiamo candidati dinamici, precisi, ambiziosi con buone capacità organizzative e autonomia. Disponibilità e predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il cliente.

Requisito aggiuntivo ma non necessario allo svolgimento della mansione: Patente C

Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Savignano sul Panaro

 

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it )

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

Eciparlavoro, filiale di Modena, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. N.169 del 15/12/2016.


Luogo di lavoro

Modena (Savignano sul Panaro)

Disponibilità oraria

Full time

Tipologia contrattuale

Determinato