CERCA UN POSTO DI LAVORO




Tirocinante TECNICO IMPIANTISTA

tessere

Requisiti

Titolo di studio minimo

Qualifica professionale

Esperienza di lavoro

SI

Numero minimo anni esperienza

1


11/02/19

ID RICHIESTA: 183


Descrizione


Ecipar Bologna, Agenzia per il Lavoro accreditata (cod. intermediario A944S009612) ricerca per Azienda spec.ta in Impianti industriali di aria compressa situata nella provincia di Bologna 

TIROCINANTE TECNICO IMPIANTISTA

La figura sarà di supporto al referente durante gli interventi di installazione e/o manutenzione di impianti industriali ad aria compressa. 
Si richiede il possesso dei seguenti requisiti che vengono considerati indispensabili ai fini della valutazione del curriculum: 
- Diploma di scuola media superiore preferibilmente nel settore elettrico;
- Qualche esperienza di lavoro nella stessa mansione.

E' considerato requisito facoltativo il  possesso sia dell'Attestato carrelli elevatori/piattaforme sia dell'Attestato Lavori in altezza.
Nel caso in cui il candidato non ne sia in possesso, l'Azienda offre l'opportunità di far svolgere il Corso per l'acquisizione dei due Attestati.

E' prioritario essere iscritto al Programma Garanzia Giovani.

Il candidato ideale deve possedere preferibilmente conoscenze nell'ambito sia dell'aria compressa (serbatoi, compressori, essicatori) sia dell' elettronica di base.

Orario di lavoro: Full time 8:00/12:30 e 13.30/17:00 da Lunedì al Venerdì
Si offre tirocinio di 6 mesi.

Indennità prevista: € 450,00 mensili.

Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 (www.eciparlavoro.it)


Luogo di lavoro

Bologna (Zola Predosa)

Disponibilità oraria

Full time

Tipologia contrattuale

Tirocini