CERCA UN POSTO DI LAVORO




MECCANICO RIPARATORE DI AUTOVEICOLI

tessere

Requisiti


22/11/18

ID RICHIESTA: 158


Descrizione


ECIPAR DI PARMA Agenzia per il Lavoro (Aut. Reg Prot. N. 1299 del 11/12/2017),  ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del commercio e riparazione di autoveicoli un MECCANICO RIPARATORE DI AUTOVEICOLI  che, inserito all'interno di un team di lavoro, si occupi di riparazioni, effettuando la diagnostica e l'individuazione delle problematiche, gli interventi di sostituzione e le ordinarie attività di manutenzione (freni, frizioni, distribuzioni...).

Requisiti richiesti:

pregressa esperienza in analoga mansione, autonomia nella gestione di riparazioni/controlli sugli autoveicoli con utilizzo di strumentazione meccanica ed elettronica.

Completano il profilo alcune importanti caratteristiche:

  • capacità di lavorare in autonomia e in team;
  • capacità di relazionarsi con colleghi, superiori e clienti;
  • serietà e disponibilità;
  • flessibilità nello svolgere l’attività in più sedi.

Si offre:

In base alla situazione del candidato scelto, l'azienda cliente valuterà l'opzione contrattuale adeguata. Offerta scopo assunzione.

Sede di Lavoro: provincia di Parma

 

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e futuri di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. (www.eciparlavoro.it). La ricerca è rivolta ad ambosessi (D. Lgs 198/2006)

 

 


Luogo di lavoro

Emilia Romagna (Provincia di Parma)

Disponibilità oraria

Full time

Tipologia contrattuale

Indeterminato, Determinato, Apprendistato