CERCA UN POSTO DI LAVORO




MAGAZZINIERE SETTORE METALMECCANICO

tessere

Requisiti


20/11/18

ID RICHIESTA: 157


Descrizione


Per azienda metalmeccanica specializzata nella tornitura di componenti per motocicli, veicoli industriali, riduttori, carrelli elevatori ed elementi di trasmissione in genere, cerchiamo un MAGAZZINIERE.

La figura si occuperà di carico/scarico materiali, sistemazione del materiale in magazzino, preparazione del materiale per la spedizione; alimentazione materiale reparto produttivo.
Il candidato ideale ha maturato qualche anno di esperienza in ruolo analogo; ha una forte motivazione e un’ottima capacità relazionale; è determinato, autorevole, preciso e metodico. Inoltre il candidato deve essere in grado di interfacciarsi con il sistema informatico in dotazione . Completa il profilo il possesso di patentino per conduzione muletto.

Contratto a tempo indeterminato

Luogo di lavoro: Savignano sul Panaro
 

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it )

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

Eciparlavoro, filiale di Modena, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. N.169 del 15/12/2016.


 


Luogo di lavoro

Modena (Savignano sul Panaro)

Disponibilità oraria

Full time

Tipologia contrattuale

Indeterminato