CERCA UN POSTO DI LAVORO




ADDETTO AL MONTAGGIO ELETTRICO

tessere

Requisiti


31/10/18

ID RICHIESTA: 151


Descrizione


Per azienda nostra cliente operante nel settore dei quadri elettrici per il comando e il controllo di automazioni industriali, cerchiamo un ADDETTO AL MONTAGGIO ELETTRICO.

La risorsa si occuperà di assemblaggio di materiale elettrico su linee di produzione manuali, in particolare di quadri elettrici in base a progetti specifici.
La risorsa dovrà occuparsi anche dell’installazione e della manutenzione presso il cliente a bordo macchina.

Il candidato ideale è un perito elettrotecnico con buona capacità di lettura di uno schema elettrico, avrà una buona motivazione, un’ottima capacità di problem solving e una spiccata attitudine al lavoro di gruppo.

Luogo di lavoro: Vignola

Contratto: inziale assunzione a tempo determinato

 

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it )

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

Eciparlavoro, filiale di Modena, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. N.169 del 15/12/2016.


 


Luogo di lavoro

Modena (Vignola)

Disponibilità oraria

Full time

Tipologia contrattuale

Determinato