CERCA UN POSTO DI LAVORO




OPERATORE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO

tessere

Requisiti

Titolo di studio minimo

Diploma istituto superiore

Patenti di guida

B


28/08/18

ID RICHIESTA: 126


Descrizione


Per azienda metalmeccanica specializzata nella tornitura di componenti per motocicli, veicoli industriali, riduttori, carrelli elevatori ed elementi di trasmissione in genere, cerchiamo un OPERATORE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO.

La risorsa verrà inserita nel reparto produttivo e sarà addetta alle lavorazioni con tornio CNC bimandrino frontale robotizzato con linguaggio FANUC.

Cerchiamo periti meccanici o candidati in possesso di titolo di studio attinente che sappiano leggere il disegno meccanico, abbiano una buona manualità e conoscano i principali strumenti di misura.

Automunito con patente B.

Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro Savignano sul Panaro

 

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it )

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

Eciparlavoro, filiale di Modena, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. N.169 del 15/12/2016.


Luogo di lavoro

Modena (Savignano sul Panaro)

Disponibilità oraria

Full time

Tipologia contrattuale

Indeterminato