CERCA UN POSTO DI LAVORO

Responsabile acquisti

CNA fo.er Lavoro

Requisiti


23/04/24

ID RICHIESTA: 1001


Descrizione


CNA fo.er ricerca per importante azienda operante nel settore dell'impiantistica evoluta un:

RESPONSABILE ACQUISTI

Il responsabile acquisti cercato è una persona con comprovata esperienza nel ruolo, abile nella gestione di commesse complesse, proattivo, attento, con buone competenze tecniche e commerciali, con esperienza nella contrattazione e nella gestione dei fornitori. Il profilo verrà inserito all'interno della struttura organizzativa e sarà punto di riferimento per tutte le aziende del gruppo sul tema degli acquisti per le diverse commesse sul territorio che per gli acquisti interni in azienda. Il responsabile acquisti si interfaccerà direttamente con l'ufficio commerciale, l'ufficio tecnico, il reparto logistico e produttivo e la dirigenza. 
Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, adattabilità e senso di responsabilità, flessibilità e gestione dello stress, doti comunicative e di trattativa.
Preferenza per profili provenienti da esperienze nell'impiantistica e cantieristica. 

Offerta: contratto scopo assunzione
Orario: full time dal Lunedì al Venerdì
Luogo; sede limitrofi di Modena

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di età né di nazionalità e svolta in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e s.m.i. (www.eciparlavoro.it )

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

Cna Formazione Eciparlavoro, filiale di Modena, è autorizzata dalla Regione Emilia Romagna alla Ricerca e Selezione del Personale con Det. n. 1656 del 20/12/2022.


Luogo di lavoro

Modena (Modena)

Disponibilità oraria

Full time

Tipologia contrattuale

Indeterminato